Vasco Rossi live via sat

«Devo fare un annuncio. L’anno prossimo festeggerò i 40 anni di carriera. E allora ho pensato di festeggiarlo con un grande evento a Modena, nel luglio 2017. Modena, Modena Park… tutto ritorna!». Con queste parole, sul finire del 2016, Vasco Rossi anticipò quel che è destinato ad essere effettivamente il più grande e speciale evento rock in Europa di tutti i tempi. Sono già stati venduti 220 mila biglietti (per dire, a Woodstock erano in 500 mila in tre giorni con decine di artisti). Sabato 1 Luglio al Parco Enzo Ferrari di Modena Vasco Rossi terrà il suo unico e fenomenale concerto del 2017: pare che la scaletta sia composta da 40 canzoni, più o meno quattro ore di musica.

Vasco Modena Park, questo il nome dello show celebrativo, è davvero speciale anche perché è destinato ad attirare molte, molte più persone, anche chi non è riuscito ad acquistare il biglietto per il concerto unico e irripetibile: sarà infatti un evento anche al cinema, trasmesso in diretta via satellite da Opensky Cinema. Per le sale equipaggiate con l’impianto di ricezione satellitare sarà un’occasione straordinaria, soprattutto nella prospettiva d’incasso, considerando semplicemente che la trasmissione del concerto di addio dei Pooh il 30 dicembre 2016 totalizzò più di 500 mila euro con una media di 175 spettatori/sala. Con il leggendario Vasco e la sterminata folla dei suoi adepti è lecito aspettarsi di più.

Per le informazioni commerciali e prenotare lo spettacolo BTC41 Srl tel. 02 4986961 oppure 348 7028698, email vascorossialcinema@gmail.com oppure 41btcsrl@gmail.com

— mercoledì 26 aprile